Gancio attacco rapido per fondali tendaggi quinte teatro 89105

Gancio attacco rapido per fondali tendaggi quinte teatro 89105

0 recensioni
6,99€
Tutti i Marchi SHOWTEC
Codice Prodotto: 89105
Disponibilità: DISPONIBILE

Descrizione Prodotto

Gancio attacco rapido per fondali tendaggi quinte teatro - 89105 Il gancio per tenda Showtec GripponTube: la soluzione migliore e più veloce per fissare e usare tendaggi e fondali. Questi ganci consentono di f...

Descrizione Prodotto

Gancio attacco rapido per fondali tendaggi quinte teatro - 89105

Il gancio per tenda Showtec GripponTube: la soluzione migliore e più veloce per fissare e usare tendaggi e fondali.

Questi ganci consentono di fissare e togliere fondali a e da tralicci o fly-bar con un diametro compreso fra i 32 e i 51 mm; il tutto avviene in modo veloce e senza intoppi.

Basta fare in modo che il GripponTube faccia clic sui tralicci o sulle barre e il tutto sarà fissato in modo sicuro; per un rilascio rapido basta tirare con due dita - il gioco è fatto.

Grazie al gancio GripponTube anche l’effetto di caduta Kabuki è un gioco da ragazzi. Basta fissare una corda al primo foro sul lato, quindi farlo passare nei fori successivi (verificare di disporre di corda a sufficienza per azionare il meccanismo!) Ora basta tirare la corda e tutti i Grippon si apriranno, uno alla volta.

Il gancio per tende GripponTube è stato progettato per essere usato con teli occhiellati. Nel caso in cui la tenda non disponga di occhielli sarà possibile usare i clip Holdon prodotti da Showtec.

 

Specifiche Tecniche

Gamma del gancio: 32 – 51mm

Dimensioni: 79 x 197 x 16 mm

SWL: 20 Kg

Peso: 64 gr

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Spediamo con Corriere Espresso