Quick DMX USB Controller Luci Showtec dongle 100 Canali - 50050

Quick DMX USB Controller Luci Showtec dongle 100 Canali - 50050

0 recensioni

TERMINATO (dettagli in info disponibilità)

124,50€
Tutti i Marchi SHOWTEC
Codice Prodotto: 50050
Disponibilità: IN ARRIVO

Descrizione Prodotto

Quick DMX USB Showtec dongle 100 Canali - 50050   Descrizione Tecnica Showtec vi offre, ad un prezzo più che competitivo, un dongle USB che vi darà accesso alla versione di base del software...

Descrizione Prodotto

Quick DMX USB Showtec dongle 100 Canali - 50050

 

Descrizione Tecnica

Showtec vi offre, ad un prezzo più che competitivo, un dongle USB che vi darà accesso alla versione di base del software Quick DMX della stessa azienda, con il quale potrete programmare spettacoli di luci professionali senza dover acquistare nessun grande e costoso controller. Il dongle USB Quick DMX può controllare 10 armature, con un totale di 100 canali DMX. Sarà sufficiente collegarlo al computer tramite lo spinotto USB e al vostro impianto luci tramite il connettore DMX.

 

Software Quick DMX

Questo software vi permetterà di ottenere spettacoli di luce professionali in ogni situazione; non importa se si tratti del controllo di una manciata di par o di un complesso impianto con fari in movimento, perché con Quick DMX la programmazione sarà semplice ed intuitiva, così come il controllo dei dispositivi. Sia i professionisti del settore che i principianti che si vogliono dedicare alla programmazione di luci otterranno grandi soddisfazioni dal software Showtec. Con questo pacchetto avrete anche la possibilità di vedere un'anteprima in 3D della vostra produzione. Sarà possibile perfino sincronizzare uno spettacolo ad un file musicale o ad un film: vi basterà trascinarli nella Timeline e fissare i punti chiave legati a determinati comandi DMX.

 

Attenzione:

Si tratta della versione base del Quick DMX, che funziona solamente con Windows e può controllare al massimo 100 canali.

Il software è scaricabile dal sito del produttore

 

Specifiche Tecniche

dongle USB

adatto per il software Quick DMX (da scaricare)

armature: 10

canali DMX: 100

 

Peso e dimensioni imballaggio incluso

Peso (imballaggio incluso) 500 gr

Dimensioni (imballaggio incluso) 14,0 x 14,0 x 2,0 cm

 

Visualizza il Manuale

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Spediamo con Corriere Espresso